Home Distribuzione Bilancio di Sostenibilità 2023 CFadda
cfsos_cop
cfsos_4
cfsos_3
cfsos_2
cfsos_1

Bilancio di Sostenibilità 2023 CFadda

162
0

Il bilancio evidenzia le azioni concrete adottate per ridurre il proprio impatto ambientale, promuovere il benessere sociale e garantire una crescita economica sostenibile.

 

L’1 luglio CFadda ha presentato il suo primo Bilancio di Sostenibilità, condividendo i risultati raggiunti e gli impegni futuri in ambito di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

 

Redatto in collaborazione con Prosperah, il bilancio, che si apre con un messaggio positivo che riprende il pay off che per anni ha accompagnato l’azienda “LA VITA È BELLA! E noi siamo qui per renderla tale, creando valore sostenibile”, mette in evidenza le azioni concrete adottate dall’insegna per ridurre il proprio impatto ambientale, promuovere il benessere sociale e garantire una crescita economica sostenibile: dai progressi fatti nel miglioramento dell’efficienza energetica, alle iniziative per la riduzione delle emissioni di CO2, dai programmi di inclusione e formazione, agli investimenti in innovazione.

 

“Esperienza, serietà, professionalità e innovazione, sono i valori che identificano la nostra Azienda che da più di 140 anni è il riferimento per il settore del bricolage e fai da te in Sardegna. È sulla base di tali valori che abbiamo posto in essere le iniziative in campo sociale, ambientale e organizzativo per raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità” ha dichiarato il presidente Roberto Fadda.

 

Durante il discorso di benvenuto, inoltre, Roberto Fadda ha mostrato, come esempio di perseveranza, impegno e crescita, i momenti salienti dell’ultimo Global DIY-Summit, durante il quale Cosimo Fadda, presidente onorario della CFadda, ha ricevuto il Retail Legacy Award.

 

Per ulteriori dettagli riguardo il Bilancio di Sostenibilità cliccare qui.