Home Produzione Bosch per i bambini ricoverati in ospedale
Bosch per i bambini ricoverati in ospedale

Bosch per i bambini ricoverati in ospedale

111
0

300 regali personalizzati dai collaboratori Bosch per i bambini ricoverati negli ospedali, realizzati con la penna incollatrice Gluey..

Per il lancio della nuova penna incollatrice GlueyBosch ha deciso di coinvolgere i propri collaboratori in una iniziativa benefica. Sono 300 i regali (colori e kit creativi Carioca) che i dipendenti della multinazionale tedesca si sono prestati a decorare e personalizzare per portare un messaggio ai bambini ricoverati negli ospedali Regina Margherita, a Torino, e Vittore Buzzi, a Milano.

Due le giornate dedicate all’attività che si è svolta nelle sedi di Milano e Torino dell’azienda, coinvolgendo tutti i collaboratori. A disposizione diversi tipi di materiale che i dipendenti hanno potuto scegliere per rendere ancora più speciale i regali destinati ai bambini.

Glitter, raffia, colle colorate, bottoni e legnetti: la nuova penna incollatrice Gluey è stata la “bacchetta magica” c he ha reso possibile in modo semplice e divertente il decoro di pacchi e biglietti. Numerosi i dipendenti Bosch che hanno deciso di dedicare qualche minuto della propria giornata lavorativa per dare il loro contributo creativo e rendere ancora più magico il Natale dei bambini.