ads
Home Produzione Bosch Power Tools presenta il nuovo Centro Formazione
Bosch Power Tools presenta il nuovo Centro Formazione

Bosch Power Tools presenta il nuovo Centro Formazione

50
0

Aperto sia ai clienti sia ai collaboratori, lo spazio è stato rinnovato per erogare corsi on-site in sicurezza e a distanza. Quattro aree tematiche dedicate al mondo degli elettroutensili.

 

Fornire un’adeguata preparazione tecnica di prodotto e trasmettere i valori della cultura aziendale e del brand: questi gli obiettivi del nuovo Centro Formazione di Bosch Power Tools. Lo spazio, aperto sia ai clienti sia al personale interno all’azienda, è stato allestito presso la sede Bosch di Milano ed è stato pensato per essere sempre più vicini non solo agli utilizzatori, ma anche ai partner commerciali.

 

Il Centro Formazione è attrezzato per accogliere i clienti del settore industriale, artigiano, edile, elettrico e della grande distribuzione, provenienti da tutta Italia. Sviluppato su una superficie di oltre 200 metri quadrati, il Centro ospita quattro aree tematiche distinte: professionale, home & garden, Dremel, accessori. Durante la formazione on-site, i partecipanti hanno quindi la possibilità di utilizzare elettroutensili, accessori, strumenti di misura e tanto altro in pieno comfort, operando in tutta sicurezza.

 

In un periodo in cui il processo di digitalizzazione è stato fortemente accelerato dalla situazione pandemica, anche la divisione Power Tools di Bosch ha ripensato il proprio modo di fare formazione, sempre più orientato al digitale. Il nuovo Centro Formazione, attrezzato con la più moderna tecnologia, è stato infatti ideato non solo per erogare formazione in presenza, ma anche per consentire lo svolgimento di attività a distanza, come webinar e live stream tematici.