Home Prodotti Bosch ProCore18V+, la prima batteria 18V con design “tabless”
Bosch ProCore18V+, la prima batteria 18V con design “tabless”

Bosch ProCore18V+, la prima batteria 18V con design “tabless”

21
0

ProCore18V+ da 8,0 Ah aumenta ulteriormente l’autonomia della serie di batterie ProCore18V ad alte prestazioni di Bosch.

 

Bosch è il primo produttore al mondo a portare i vantaggi della tecnologia “tabless” nelle celle delle batterie 18V per elettroutensili senza filo. ProCore18V+ da 8,0 Ah aumenta ulteriormente l’autonomia della serie di batterie ProCore18V ad alte prestazioni di Bosch, offrendo ai professionisti del settore un ulteriore incremento di efficienza.

 

Questa aumenta l’autonomia fino al 71% rispetto alla precedente batteria ProCore18V, mantenendo la stessa capacità.

 

La maggiore autonomia rappresenta un vantaggio per i professionisti, soprattutto quando si eseguono attività impegnative con gli utensili Biturbo, i prodotti senza filo più potenti di Bosch.

 

Rispetto al modello con celle convenzionali, ProCore18V+ ha la stessa compattezza e lo stesso peso e, grazie alla tecnologia CoolPack, offre una dissipazione del calore efficace e senza rivali.

 

Inoltre, ProCore18V+ è compatibile con tutti gli utensili del sistema Professional 18V e con i prodotti di altri partner della partnership multimarca AmpShare.

 

www.bosch-professional.com/it