Home Produzione Bot Lighting sempre più social, illumina il web
Bot Lighting sempre più social, illumina il web

Bot Lighting sempre più social, illumina il web

35
0

L’azienda ha avviato un’intensa attività con progetti editoriali e di marketing specifici per i principali social network per raggiungere obiettivi di awareness e di lead generation.

 

In quest’ultimo anno in cui la pandemia ha stravolto la quotidianità di ognuno di noi, limitandone la libertà e socialità, è diventato fondamentale rimanere connessi con tutti i mezzi che la tecnologia ci offre e ritornare in parte ad una pseudo normalità. Lo smart working adottato in questi mesi ha rivoluzionato il mondo del lavoro, con la necessità di utilizzare piattaforme web dedicate ai meeting per le collaborazioni a distanza.

 

Bot Lighting ha volutamente incrementato le Conference Call abituali con la propria organizzazione di vendita e con il singolo cliente, per il quale organizza riunioni tecniche “su misura” via web, comode ed efficaci. Per mantenere quel rapporto diretto e costante con il proprio target di clienti e raggiungere un’utenza più vasta diventa pertanto fondamentale rivedere i propri mezzi d’informazione.

 

A tal proposito l’azienda ha avviato un’intensa attività con progetti editoriali e di marketing specifici per i principali social network. Lo scopo è quello di raggiungere obiettivi di awareness e di lead generation tramite una presenza di valore su queste piattaforme con post progettati su misura.

 

Con Facebook e Instagram, l’azienda va a diffondere campagne pubblicitarie, attraverso immagini e video che mettono in risalto la creatività del nuovo comparto SOCIAL dedicato.

 

Con il canale professionale LinkedIn, l’attenzione è rivolta agli utenti business prediligendo l’invio di messaggi sponsorizzati attraverso il sistema di messaggistica.

 

Tre sono i profili dedicati: BOT LIGHTING per il canale professionale (LINKEDIN), SHOT dedicato ai prodotti del marchio con pillole tecniche sulle nuove tecnologie adottate dal brand (LINKEDIN, FACEBOOK, INSTAGRAM) e KAI che si rivolge principalmente al canale consumer e mette in evidenza la gamma nella sua praticità (LINKEDIN, FACEBOOK, INSTAGRAM).

 

Tutto il mondo Bot Lighting a portata di click è solo il punto di partenza per nuove sfide comunicative che puntano alla qualità dell’informazione, più che alla quantità, al fine di raggiungere un’utenza sempre più diversificata ma unita dall’esigenza di soddisfare i propri bisogni velocemente e con la garanzia di affidabilità.