
Le due power station portatili, I-BOX PB20 e PB22 sono tecnologicamente avanzate e dotate di batterie al LiFePO4 (litio-ferro-fosfato) ad alta capacità.
Compatti e facilmente trasportabili grazie alla comoda maniglia, le due Power Station portatili, I-BOX PB20 e PB22 sono tecnologicamente avanzate e dotate di batterie al LiFePO4 (litio-ferro-fosfato) ad alta capacità.
La luce integrata a led consente di illuminare per molte ore l’ambiente circostante e un display permette di monitorare il consumo di energia, l’autonomia e la capacità residua. Le funzioni di protezione da sovraccarico, cortocircuito e surriscaldamento, tra le altre, permettono un utilizzo di questi dispositivi in totale sicurezza.
La Power Station PB20 monta una batteria da 640Wh LiFePO4 ed è dotata di un inverter 220V da 600W in grado di alimentare qualunque dispositivo elettrico tramite due prese Schuko posizionate sulla parte frontale.
Tre prese Schuko si trovano invece sulla PB22, che con la sua batteria da 1408Wh LiFePO4 e l’inverter 220V da 1500W può alimentare praticamente qualunque utensile elettrico o dispositivo elettronico.