Home Distribuzione Brico Brixia, nuovo affiliato FDT
Brico Brixia, nuovo affiliato FDT

Brico Brixia, nuovo affiliato FDT

295
0

Cresce il numero di aziende aderenti al Consorzio FDT, che tocca quota 35 punti vendita.

Dal 22 febbraio entra a far parte del Consorzio FDT un nuovo affiliato: si tratta del punto vendita a insegna Brico Brixia, di proprietà di Tellman Srl, sito a Concesio (Bs) in via Europa 108/A. Con quest’ultimo ingresso il Consorzio FDT tocca così quota 35 punti vendita.

 

Il punto vendita, di 1.000 mq di superficie espositiva, esprime il suo potenziale nelle aree tecniche, in particolare ferramenta, falegnameria e giardinaggio.

 

Tra i plus del negozio, il servizio di taglio legno, l’assistenza macchine giardino e la consulenza tecnica. Il titolare, Paolo Mangiacotti, fornisce infatti il supporto tecnico e la consulenza sui settori brico e fai da te, oltre che sui reparti decorazione e sistemazione.

 

Inoltre, entrando a far parte del Consorzio FDT, lo store sarà oggetto di un’operazione di restyling con interventi sul layout e sulla scelta degli assortimenti. Il lavoro di supporto e coordinamento che il Consorzio opererà sarà coordinato dal responsabile commerciale Giovanni Todaro in collaborazione con la proprietà, come da prassi e da filosofia del Consorzio FDT che non impone scelte forzate ma lavora in stretta collaborazione con il punto vendita al fine di garantirne il massimo supporto volto a migliorarne lo sviluppo e la marginalità.