Home Distribuzione Brico io apre a Ischia
bioisc_cop
bioisc_4
bioisc_2
bioisc_3
bioisc_1

Brico io apre a Ischia

280
0

Il negozio è dell’affiliato FL Bricolage di Federico, Luigi e Augusto Lombardi, già presenti nell’isola con l’insegna alimentare Decò.

 

Si inaugura il 6 maggio a Ischia (Na) un nuovo punto vendita affiliato Brico io, realizzato in collaborazione con la società FL Bricolage s.r.l. di Federico, Luigi e Augusto Lombardi, già presenti sull’isola con più negozi alimentari ad insegna Decò. Il nuovo store affiliato è situato nella zona est di Ischia, in via Leonardo Mazzella 154/156, in prossimità del Parco Pineta degli Atleti, quasi affacciato sul famoso Castello Aragonese.

 

Con la nuova apertura, sale a 38 il numero dei negozi Brico io in affiliazione, mentre sono 79 quelli a gestione diretta e/o del gruppo Brico io.

 

Il nuovo punto vendita in franchising, in oltre 1.000 mq di superficie espositiva, propone circa 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del fai da te, fra cui: utensileria elettrica e manuale, elettricità, idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, arredo giardino, auto e bici. Come di consueto per la rete Brico io, è presente anche il corner “L’Outlet del Kasalingo”, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.

 

Sul fronte dei servizi, spicca innanzitutto l’assistenza cliente assicurata dallo staff di negozio, a disposizione della clientela per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. Il pacchetto servizi include inoltre: tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato, taglio legno su misura, duplicazione chiavi. Il punto vendita, infine, dispone di un ampio parcheggio per la clientela.

 

“Siamo contenti di aver trovato un imprenditore serio e con già esperienza di retail a Ischia – afferma Lorenzo Bocchi, responsabile sviluppo Brico io -. Siamo, inoltre, orgogliosi di aver portato l’insegna Brico io, insegna di rilevanza nazionale, a Ischia, e questo grazie a FL Bricolage”.

 

“Abbiamo trovato in Brico io, nell’azienda e tutti i suoi collaboratori, una professionalità e disponibilità che ci ha fatto capire che siamo nelle mani giuste – dichiara Augusto Lombardi, proprietario e legale rappresentante della FL Bricolage s.r.l.-. L’esperienza che Brico io ha maturato in questi anni è stata di grande supporto per far nascere questo nuovo Brico io di Ischia. Sono fiero che sia la FL Bricolage a compiere questa impresa”.