Home Distribuzione Brico io: con ProntoPro mettiamo in contatto privati e professionisti
Brico io: con ProntoPro mettiamo in contatto privati e professionisti

Brico io: con ProntoPro mettiamo in contatto privati e professionisti

429
0

La nuova collaborazione amplia l’offerta di servizi proposta dal retailer ai clienti finali, e lo avvicina al mondo artigianale.

 

Brico io, dallo scorso luglio, ha attivato per i propri clienti (sia quelli privati che professionali) un nuovo servizio, sviluppato in collaborazione con il portale ProntoPro, per aiutare il consumatore a cercare un artigiano cui affidare dei lavori in casa.

 

Il servizio consiste nel mettere in contatto, da un lato, i clienti che hanno bisogno di trovare un professionista in modo semplice e veloce, e dall’altro i professionisti che cercano nuovi clienti.

 

ProntoPro, nr.1 in Italia per la ricerca di professionisti, ad oggi conta più di 1.000.000 clienti che hanno usato il portale per trovare artigiani e aziende tra le 500 categorie di servizi disponibili; ProntoPro può contare su un’offerta di oltre 400.000 professionisti iscritti al servizio.

 

Brico io ha scelto di iniziare questa collaborazione con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio sempre più allargato, dando loro la possibilità di trovare il giusto professionista in modo semplice e veloce.

 

Si potranno ricevere, entro 48 ore e gratuitamente, fino a 5 preventivi di artigiani selezionati, confrontare le recensioni degli utenti che si sono avvalsi del loro lavoro in precedenza e scegliere a chi rivolgersi, il tutto gratuitamente e senza impegno.

 

Si può accedere al servizio seguendo due percorsi: direttamene in negozio o dal sito www.bricoio.it.