Brico io, nuova apertura ad Amantea (CS)
Il nuovo punto vendita di 1.100 mq aperto oggi è situato presso il Centro Commerciale La Pigna, lungo la SS 18 Tirrena Inferiore.
Ha aperto oggi il nuovo punto vendita Brico io affiliato in Calabria, ad Amantea, in provincia di Cosenza.
È situato presso il Centro Commerciale La Pigna, vicino alla stazione ferroviaria di Amantea, lungo la SS 18 Tirrena Inferiore, storica arteria che collega la Campania alla Calabria. L’imprenditore che apre in affiliazione con Brico io è Massimo Perri, della società Miccibrico s.r.l.
Il punto vendita, di 1.100 mq di superficie, dispone di un ampio parcheggio a disposizione della clientela e propone oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: utensileria elettrica e manuale, elettricità, idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, arredo giardino, auto e bici. Affiancati dal corner “L’Outlet del Kasalingo”, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.
A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali. I servizi: taglio legno su misura, duplicazione chiavi, tovaglie al taglio. Inoltre il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.
Il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.
Il punto vendita aderisce al programma fedeltà Brico io Card. Orario di apertura: dal lunedì alla domenica: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
Il gruppo Brico io ora raggiunge quota 79 negozi a gestione diretta + 39 in affiliazione.