Home Distribuzione Brico io: nuova apertura a Cantù
IMG_428
IMG_4295
IMG_4240
IMG_4234
IMG_4233
IMG_4231
IMG_4228
IMG_4219
IMG_4218
IMG_4215
IMG_4212
IMG_4204

Brico io: nuova apertura a Cantù

466
0

Il nuovo negozio Brico io inaugurato oggi a Cantù ri-nasce nel centro Commerciale Mirabello di Cantù, poco più avanti del vecchio sito.

 

Il Brico io di Cantù, aperto nell’ottobre del 2016 è stato totalmente trasferito durante il mese di agosto nella nuova location. Cantù oggi ha terminato il suo restyling e si presenta al pubblico con una nuova proposta, in linea con il format e la mission aziendale basato sul concetto di prossimità, vicino alle famiglie, utile per la risoluzione delle quotidiane necessità e piccole manutenzioni di casa e giardino. Il Brico io inaugurato oggi a Cantù si trova nel centro Commerciale Mirabello, in via Lombardia 68, poco più avanti del vecchio sito. Con accesso direttamente dal parcheggio, godrà dei vantaggi del “vivere in un centro commerciale”.

 

Negli oltre 1.200 mq. propone oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: Utensileria elettrica e manuale, Elettricità, Idraulica, Accessori e Arredo Bagno, Ferramenta, Scaffali, Sistemazione e Arredo casa, Legno, Vernici, Giardinaggio, Arredo giardino, Auto e Bici; affiancati dal nostro shop in shop L’Outlet del Kasalingo, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico. A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.

 

“E’ stato fatto un grande sforzo da parte di tutto il team – dichiara Paolo Micolucci Consigliere Delegato di Brico io S.p.A. – durante i giorni di chiusura al pubblico abbiamo comunicato alla clientela di Cantù la possibilità di recarsi presso il vicino negozio di Lipomo, offrendo loro uno sconto speciale sugli acquisti. Abbiamo voluto organizzare un rilancio speciale, per festeggiare insieme ai nostri fedelissimi clienti l’apertura del nuovo Brico io di Cantù”. 

 

I servizi proposti: taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e radiocomandi, timbri e targhe, pagamento utenze e punto di ritiro ordini online. Lo staff è composto da 8 addetti, inclusa la regia.

 

Il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.

 

La nuova apertura vede protagonista il punto vendita di un concorso veramente interessante che mette in palio, oltre a tantissimi buoni sconto, 10 I-Phone.