Brico io Sant’Arcangelo: il diy classico è al centro dell’offerta
Il negozio, sviluppato con l’affiliato MEL Distribuzione, è dedicato ai mondi tecnici, cui si aggiungono stagionale e promozionale.
Apre il 23 marzo a Sant’Arcangelo (Pz), in via del Mulino 4, un nuovo negozio Brico io, realizzato in affiliazione con la società MEL Distribuzione s.r.l., nei locali dell’ex ‘De Pierro Shop’, di fianco ad ARD Discount. Con la nuova apertura, Brico io raddoppia la propria presenza in Basilicata; sale inoltre a 36 il numero di punti vendita in affiliazione, cui si aggiungono i 78 negozi a gestione diretta.
Il nuovo punto vendita – facilmente raggiungibile perché posizionato a ridosso della Strada Statale 598 di Fondo Valle d’Agri – ha una superficie espositiva di oltre 800 mq. Più di 25.000 gli articoli in assortimento, focalizzati sui reparti tradizionali e tecnici del fai da te: utensileria elettrica e manuale, elettricità, idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, arredo giardino, auto e bici. A completare l’offerta, un’area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali. In occasione dell’apertura, inoltre, è stato realizzato un volantino ad hoc, che presenta una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.
Sul fronte dei servizi, spicca la competenza e disponibilità dei 4 addetti vendita, più il capo negozio. Il pacchetto servizi include sia il tintometro che la duplicazione chiavi.
“Anche a Sant’Arcangelo, in collaborazione con la proprietà, se pur con una metratura inferiore, abbiamo realizzato un negozio confermando il nostro format di prossimità riservato alle medie superfici, vicine al centro abitato, vicino ai clienti – dichiara Paolo Micolucci, Consigliere Delegato di Brico io -; continuiamo così, insieme all’imprenditore, nella nostra mission: essere vicini alle famiglie che ogni giorno cercano soluzioni per la decorazione e la manutenzione della loro casa e del giardino”.