
Brico io sceglie Polaris Pro
Innovazione e versatilità firmata Nicolis Project per il punto vendita di Sarzana.
Terminata la prima installazione di etichette elettroniche polaris pro per Brico io, nel punto vendita di Sarzana. La collaborazione con un’azienda che condivide i nostri di qualità, innovazione e attenzione al cliente, rappresenta per Nicolis Project un ulteriore passo avanti nel supportare il retail italiano nella transizione digitale.
La scelta di polaris pro, in diversi formati e nel modello 1.3 con case metallico, garantisce un connubio ideale di innovazione tecnologica, versatilità e design per una customer experience sempre più avanzata. Queste etichette elettroniche digitali sono state progettate per adattarsi alle esigenze dei punti vendita moderni, offrendo prestazioni affidabili e una gestione flessibile e accattivante delle comunicazioni digitali.
Brico io Spa è la catena italiana leader dei negozi di bricolage di prossimità per le persone che amano prendersi cura della casa e del giardino. Nata nel 1986 per iniziativa di alcuni imprenditori privati, esperti di grande distribuzione, oggi conta 118 negozi, diretti e affiliati (79 diretti e 39 affiliati), presenti su tutto il territorio nazionale. L’insegna è presente in oltre 17 regioni e a San Marino per oltre 177 mila mq di negozio.
Tra i punti di forza dell’insegna c’è la capacità di selezionare e organizzare l’esposizione di un’offerta commerciale completa e adatta al mercato italiano, anche in spazi contenuti. Attraverso un innovativo layout, sempre più diffuso all’interno della rete, l’insegna punta ad offrire ai clienti, in un unico negozio, tutto quello che serve per prendersi cura della propria casa e del proprio giardino, per viverli al meglio.