Home Distribuzione Brico Market compie 25 anni
Brico Market compie 25 anni

Brico Market compie 25 anni

127
0

Di Piazza (ceo del Gruppo) celebra l’evento illustrando i tratti chiave dello sviluppo dell’azienda e i suoi punti di forza.

 

Importante anniversario per l’insegna siciliana di fai da te e arredamento Brico Market, che festeggia i suoi primi 25 anni di attività: “Certo, nel corso di questo quarto di secolo, la nostra famiglia è cresciuta – racconta Gerj Di Piazza, amministratore delegato di Brico Market -. Oggi contiamo 7 negozi e quasi 100 dipendenti, ma abbiamo ben chiaro da dove siamo partiti: dal nostro negozio storico di Mussomeli, in provincia di Caltanissetta, frutto di un’intuizione o forse di una pazzia, che oggi ci consente di essere ai vertici del settore bricolage in Sicilia”.

 

Fra i punti di forza della catena, Di Piazza sottolinea la costanza e lo spirito di abnegazione che contraddistigue il team Brico Market, nonché il continuo focus sull’innovazione: “Cito per esempio – prosegue il ceo della società – il lancio della nostra nuova piattaforma di ecommerce, nonché il consolidamento della nostra presenza sui principali marketplace e la continua evoluzione dell’app Brico Market, tutti strumenti sviluppati per stare sempre più vicini ai nostri clienti”.

 

Brico Market lavora molto anche sul tema della sostenibilità: “Abbiamo fatto continui investimenti per rendere possibile il riciclo dei materiali, a partire dal nostro packaging che è appunto totalmente riciclabile, così come investiamo in energie rinnovabili”.