Home Distribuzione Brico Ok apre a Charvensod (Ao)
bricookcharvensod_cop
bricookcharvensod_1

Brico Ok apre a Charvensod (Ao)

722
0

Nuova apertura in Valle d’Aosta per Guercio Spa, associato Brico Ok.

 

Il 7 luglio ha aperto a Charvensod, in Frazione Pont Suaz 124, in Valle d’Aosta, un nuovo punto vendita a insegna Brico Ok, dell’associato Guercio Spa. Il punto vendita nasce dal desiderio dell’azienda piemontese di portare in Valle d’Aosta la propria esperienza nel settore legnami e nel settore fai da te.

 

Il punto vendita, che si sviluppa su una superficie espositiva di circa 800mq, offre un assortimento di 15000 articoli che comprende i migliori prodotti del Consorzio Brico Ok e dei negozi della catena piemontese Il Fai da Te Guercio, con un focus particolare sul settore legno, grazie a una gamma completa di listoni, listelli, tavole lamellari, compensati, e legname impregnato per esterni. Ricordiamo, del resto, che Guercio Spa ha fatto del legno il cuore e il cardine del proprio lavoro e la sua attività si sviluppa principalmente in quattro settori: commercio di legnami e prodotti per l’edilizia, con la produzione e progettazione di tetti e coperture, commercio di prodotti e semilavorati in legno per il bricolage a marchio Forma, produzione e progettazione di strutture e arredi per esterni, e vendita al dettaglio attraverso centri fai da te.

 

Nel dettaglio, nello store di Charvensod sono presenti i seguenti reparti: vernici e decorazione, utensileria e ferramenta, illuminazione ed elettricità, bagno e idraulica, giardinaggio, sistemazione e arredo casa, e accessori auto. Inoltre, in occasione dell’apertura è stata data importanza anche all’offerta stagionale estiva che prevede un’interessante gamma di barbecue, arredo esterno e giardino, con la possibilità di ordinare una serie completa di strutture in pino impregnato o in metallo, merceologie particolarmente adatte alla vocazione turistica della zona. Particolare cura sarà dedicata anche alla proposta stagionale invernale, con una selezione di stufe e articoli di fumisteria, mentre la proposta pellet è già disponibile in negozio.

 

Tra i servizi si segnalano la falegnameria, che comprende un’ampia zona dedicata al taglio legno, il tintometro, con una infinita gamma di sfumature per vernici e pitture, e la duplicazione chiavi, con la possibilità di riprodurre anche chiavi di ultima generazione.

 

Guercio Spa è presente, oltre che a Torino, Orbassano, Caselle e Moncalieri, anche a Saluzzo e Vado Ligure con insegna Brico Ok. Con questa nuova apertura l’insegna Brico Ok fa il suo ingresso in Valle D’Aosta.

 

Nella foto presente nella gallery Federico Guercio presenta il team del negozio.