ads
Home Distribuzione Brico Ok apre a Giulianova (Te)
Brico Ok apre a Giulianova (Te)

Brico Ok apre a Giulianova (Te)

420
0

La location di Giulianova, a pochi passi dal mare, è stata scelta in un’ottica di prossimità. 9 i reparti presenti su una superficie espositiva di 1.100mq.

 

Brico Ok inaugura oggi, 6 maggio, un nuovo punto vendita in Abruzzo, a Giulianova (Te), in via Galilei 379.

 

Sviluppato su una superficie espositiva di 1.100 mq, più 100mq di area esterna, propone un assortimento organizzato in 9 reparti: utensileria e minuteria, edilizia, vernici e pitture, legno, animaleria, giardinaggio, idraulica e arredo bagno, illuminazione, accessori auto e bici.

 

Particolarmente ampia la gamma presente nel reparto vernici e pitture, che spazia da pitture e idropitture per interni ed esterni, a finiture ed effetti decorativi, fino a pennelli e altri utensili ed elettroutensili per verniciare. Inoltre, un plus è il servizio tintometrico per la realizzazione di colori personalizzati.

 

Vasta scelta di prodotti, dal buon rapporto qualità-prezzo, anche nel reparto giardinaggio, che include dalle macchine da giardino elettriche e a motore agli utensili manuali per il giardinaggio, dai sistemi di irrigazione e annaffio agli arredi per il giardino.

 

Infine, nel reparto illuminazione è possibile trovare differenti stili, dal vintage al pop, dal classico al contemporaneo, con tutte le novità nel design dell’illuminazione: lampadine, spine, prese civili e industriali, cavi elettrici, interruttori, domotica, antenne, decoder e altri accessori.

 

Tra i servizi, in aggiunta al tintometro, figurano il tagliolegno e le zanzariere su misura.