Home Distribuzione Brico Ok si consolida in Sardegna
bricookgiba_cop
bricookgiba_3
bricookgiba_2
bricookgiba_1

Brico Ok si consolida in Sardegna

241
0

Il nuovo negozio vanta, fra le altre cose, gamme per la manutenzione delle strutture ricettive locali e più articoli per l’arredo mare.

 

Apre l’11 novembre a Giba, nel Sulcis, in Sardegna, un nuovo punto vendita Brico Ok in affiliazione, il 4° realizzato dal retailer nell’isola. Il negozio è fortemente vocato alla prossimità e al servizio: “Con questa nuovo store – spiega Marco Loglisci, capo area franchising presso Consorzio Brico Ok – proseguiamo nella nostra politica di aperture di negozi di vicinato, adatti a centri cittadini più piccoli e difficilmente servibili da altre catene concorrenti”.

 

Il punto vendita si evidenzia per un assortimento di circa 6.000 referenze, di cui l’80% è costituito dai mondi tecnici e il 20% dai mondi del decorativo. Si segnala, in particolare, un approfondimento nei segmenti: ferramenta, idraulica, pitture, legno. Non manca una buona selezione di prodotti dei comparti elettricità e casalinghi, oltre all’area promozione: “Questo negozio è pensato anche per lavorare molto d’estate – osserva Loglisci -; è vicino a diverse località turistiche, e quindi in assortimento abbiamo anche gamme per la manutenzione delle strutture ricettive locali, nonché più articoli per il settore dell’arredo mare”.

 

Sul fronte dei servizi, l’offerta include: dal tintometro al taglio tovagliati, dalla progettazione di impianti di irrigazione ai finanziamenti, sino alla consegna a domicilio. È inoltre a disposizione dei clienti il servizio WhatsApp, per la consulenza e la richiesta disponibilità prodotti.