Home Distribuzione Brico Ok si espande in Calabria
siderno_cop
siderno_3
siderno_2
siderno_1

Brico Ok si espande in Calabria

633
0

Con il nuovo store, si amplia la rete in franchising del retailer e sale a 6 il numero di negozi sviluppati nella regione.

 

Ha aperto il 10 ottobre a Siderno (RC), in Contrada Lenzi, un punto vendita Brico Ok di proprietà di un imprenditore locale già attivo e conosciuto nel segmento brico. Sale così a 6 il numero complessivo dei negozi aperti dal consorzio in Calabria.

 

Il nuovo negozio sorge alle porte della nota località di mare sulla S.S. 106 Jonica: l’obiettivo di Brico Ok è appunto quello di intercettare l’ampio bacino di clienti che percorrono questa via di comunicazione, così da diventare uno dei punti di riferimento per il fai da te sulla costa jonica della regione.

 

Il nuovo store ha una superficie espositiva di 2.000 mq, cui si aggiungono 300 mq di area esterna, per 20.000 referenze complessive.

 

Le dimensioni del punto vendita hanno permesso di dedicare molto spazio alle aree stagionali e promozionali e di valorizzare al meglio tutti quei reparti in cui la componente del servizio è fondamentale quali: legno, ferramenta, idraulica, elettricità, vernici, decorazione e giardinaggio.

 

Ben approfonditi anche il mondo dell’arredo bagno e tutto ciò che concerne la cura della casa e del pet.

 

Sul fronte servizi, spicca la competenza di una squadra di 10 addetti alle vendite. Il ‘pacchetto servizi’ include anche: taglio legno, zanzariere su misura, tintometro, progettazione mobili in kit e impianti di irrigazione, consegne a domicilio e finanziamenti personalizzati.