Home Distribuzione Brico Scorzè entra in Fdt Group
Brico Scorzè entra in Fdt Group

Brico Scorzè entra in Fdt Group

505
0

Il nuovo consorziato, ben noto sul territorio, si evidenzia per un’offerta di ferramenta, legno e garden particolarmente approfondita.

 

Entra a far parte di Fdt Group un nuovo consorziato: si tratta di Brico Scorzè, di Trebaseleghe, in provincia di Padova, in via Malcanton 36.

 

Brico Scorzè, di proprietà di Giuseppe Amoruso, ha formalizzato l’accordo che sancisce l’ingresso nel consorzio a giugno 2023; l’azienda è però presente sul mercato dal 2015, rappresentando un punto di riferimento per l’intero bacino d’utenza.

 

Il negozio si evidenzia per uno spazio di vendita interno di 1.400 mq, cui si aggiungono 250 mq di area espositiva esterna.

 

Sul fronte dell’assortimento, Amoruso segnala, fra le categorie merceologiche a maggior performance e specializzazione, i settori: legno, ferramenta, casalingo. Molto ben approfondito anche il mondo del giardinaggio, con annesso il verde vivo.

 

Quanto ai servizi, si segnalano: duplicazione chiavi, radiocomandi e chiavi auto, taglio e lavorazioni legno, servizio tintometrico di ultima generazione e spettofotometro, consegna a domicilio. Spicca inoltre l’assistenza e la consulenza qualificata, offerta ai clienti da uno staff di 8 addetti alla vendita.