Aspettando il Digital Village | BricoBravo torna a Bricoday presentando un’esperienza di acquisto e di vendita semplice e affidabile, che colma la distanza tra mondo fisico e quello digitale.
BricoBravo è il primo marketplace italiano dell’home & garden, ed ha l’obiettivo di garantire un’esperienza d’acquisto unica e in continua evoluzione per tutti gli amanti del DIY.
I risultati ottenuti in questi mesi del 2024, rispetto al 2023, sono stati superiori rispetto alle nostre aspettative ed hanno sottolineato il fatto che BricoBravo è un nuovo canale di vendita, un pure marketplace con una propria community, i Bravolovers, consolidata da anni nel mondo del bricolage e che è in costante crescita.
BricoBravo vuole assicurare, sia per il cliente che per il rivenditore, un’esperienza di acquisto e di vendita semplice e affidabile, lavorando costantemente per superare nuove sfide e proporre nuovi servizi, come ci ha anticipato Alessandro Samà, ceo di BricoBravo.
Quali iniziative, tematiche e servizi presenterete a Bricoday Digital Village 2024?
A differenza degli altri marketplace, BricoBravo ha l’obiettivo di colmare la distanza tra mondo fisico e quello digitale, offrendo una piattaforma che unisca le potenzialità di un catalogo di prodotti infiniti, con il consiglio dell’esperto del proprio ferramenta di fiducia.
BricoBravo, crede fortemente in questa integrazione e, gli esperimenti condotti, stanno portando degli ottimi risultati a conferma della nostra idea.
Confidiamo nei prossimi mesi, di proporre sul mercato dei nuovi servizi in merito al progetto phygital , diffondendo e connettendo ancora di più, le opportunità offerte dal settore.
Quali sono le vostre proposte per l’evoluzione digitale nel comparto distributivo specializzato?
Alcuni dei principali vantaggi offerti da BricoBravo sono, un nuovo canale di vendita, l’acquisizione di nuovi clienti, la possibilità di proporre i propri servizi alla vendita, essere un punto di riferimento esclusivo sul territorio, avere una vetrina digitale, e tanti, tanti altri.
Proprio per questo, abbiamo deciso di rinnovare la nostra piattaforma, rendendola ancora più fruibile, veloce ed intuita sia per i clienti sia per i seller.
BricoBravo, mantiene una posizione ben chiara, non vende prodotti direttamente, ma è un marketplace neutrale che si mette a disposizione sia dei clienti che dei seller.
Per questo, diventando partner BricoBravo, si accede alla più grande community italiana del Bricolage, con un catalogo illimitato di prodotti.
BricoBravo, a differenza degli altri, offre un rapporto con i propri partner che è volto ad individuare la strategia di crescita ad hoc per ognuno di loro, si rende disponibile per fornire una consulenza che possa portare ad una soddisfazione immediata per entrambe le parti, creando opportunità e benefici volti a migliorare sempre più i servizi offerti.
BricoBravo sarà a Bricoday Digital Village 2024 – stand DV23-25 (2 – 3 ottobre 2024 Allianz MiCo – Fieramilanocity Milano).
Scarica qui il tuo pass di ingresso a Bricoday Digital Village