
Bricocenter è nella ‘top 30‘ di Italy’s Best Employers 2025
L’azienda si piazza al primo posto nella categoria ‘vendita al dettaglio e all’ingrosso’, ed è 29a nel ranking generale.
Anche per quest’anno, e più precisamente per il quinto anno consecutivo, Bricocenter si conferma al primo posto del settore retail e tra le prime 30 aziende in Italia nella classifica generale Italy’s Best Employers 2025, il ranking realizzato da Statista in collaborazione con il Corriere della Sera, che valuta il clima aziendale e il benessere dei collaboratori. Nella fattispecie, Bricocenter si è piazzata al 29° posto del ranking generale, e prima in assoluto nella categoria ‘vendita al dettaglio e all’ingrosso’.
‘Si tratta di un riconoscimento che ci riempie di orgoglio – fa sapere Bricocenter tramite i suoi canali social -… Grazie di cuore a tutti i nostri collaboratori per questo importante traguardo…Mettere al centro le persone è la chiave di ogni nostro successo”.
La classifica, che coinvolge in maniera volontaria oltre 20.000 lavoratori in Italia, indaga la qualità dell’ambiente di lavoro, la retribuzione, i percorsi di crescita e il benessere aziendale.
Italy’s Best Employers premia i migliori 450 datori di lavoro in Italia. Le aziende vincitrici sono state valutate dai loro stessi dipendenti. Complessivamente sono stati valutati oltre 250.000 giudizi espressi dai lavoratori.