Home Distribuzione Bricocenter Fano punta sul legame col territorio
Bricocenter Fano punta sul legame col territorio

Bricocenter Fano punta sul legame col territorio

284
0

Il negozio enfatizza il suo posizionamento di prossimità, sviluppando progetti e servizi sempre più inseriti nel tessuto locale.

 

Il 21 novembre Bricocenter ha riaperto il punto vendita di Fano (Pu), in via Luigi Einaudi 26 – zona Industriale Bellocchi, che era stato chiuso al pubblico dallo scorso 14 ottobre a seguito di un’importante operazione di restyling.

 

Lo store, di circa 3.200 mq, rappresenta un’ulteriore tappa nel cammino di trasformazione di una parte dei negozi Bricocenter (quella più cospicua) nel nuovo concetto ‘città media’. Per intendersi, parliamo del modello già visto negli store di Viareggio e Lucca.

 

Fra i punti chiave del format spicca, a livello assortimentale, l’ampliamento delle soluzioni per il miglioramento e la manutenzione a partire dall’offerta per il mondo bagno, con circa 500 proposte a disposizione, per continuare con il living: dall’illuminazione al segmento porte e pavimenti.

 

All’approfondimento di queste categorie merceologiche corrisponde l’incremento dei relativi servizi a supporto: da quello di posa, realizzato in partnership con artigiani di fiducia, sino alla consegna a domicilio della merce. A ciò si aggiunge una squadra di addetti alla vendita debitamente formata per assistere la clientela prima, durante e dopo la visita in negozio, anche grazie ai canali digitali.