Home Distribuzione Bricocenter Forlì potenzia sia il tecnico che il decorativo
bricocenterforlì_cop
bricocenterforlì_7
bricocenterforlì_6
bricocenterforlì_5
bricocenterforlì_4
bricocenterforlì_3
bricocenterforlì_2
bricocenterforlì_1

Bricocenter Forlì potenzia sia il tecnico che il decorativo

403
0

Fra le novità, spicca l’introduzione delle cucine componibili. Servizio di posa e installazione in collaborazione con Golilla.

 

Apre il 30 novembre a Forlì, in veste completamente rinnovata, il nuovo punto vendita Bricocenter, che si sposta dalla storico negozio situato in viale Vittorio Veneto, alle sede attuale, ovvero all’interno del nuovo polo commerciale Formì di Pieve dell’Acquedotto (un grande distretto di 24.000 mq inaugurato lo scorso 29 ottobre).

 

Il nuovo Bricocenter, di 2.258 mq dedicati all’area vendita commerciale interna e 330 mq all’area espositiva esterna, offre alla clientela un assortimento ancora più completo nei reparti tecnico e decorativo, inserendo anche prodotti dallo standard qualitativo ulteriormente aumentato. Nella fattispecie, vengono proposti articoli e soluzioni (già disponibili in negozio o su ordinazione) con finiture standard o su misura: porte, finestre, rivestimenti, pavimentazioni, mobili bagno, box doccia, sanitari nonché cucine componibili e accessori, con ampia scelta di materiali e finiture.

 

Sul fronte dei servizi, oltre al pacchetto standard (centro colore, taglio legno, duplicazione chiavi), il nuovo store assicura pure il servizio di posa e installazione, grazie alla collaborazione con la rete di artigiani partner e alla partnership con Golilla (quarta azienda del Gruppo Adeo in Italia, specializzata nelle attività di posa e di consegna di prodotti voluminosi).

 

Anche a Forlì è attiva la vendita “per estensione di gamma” di referenze disponibili sul sito internet, che raccoglie più di 20.000 prodotti disponibili in 72 ore con consegna a domicilio. Si può inoltre fruire del servizio di acquisto telefonico con ritiro in negozio, grazie a un percorso cliente dedicato e protetto, attivabile su appuntamento o in modalità espressa.

 

Bricocenter Forlì si caratterizza infine per le sue scelte green, in linea con la strategia di impatto positivo portata avanti dall’azienda. ll risparmio energetico è garantito dall’installazione di un impianto fotovoltaico che consente di dimezzare il normale consumo di energia elettrica, ma anche dall’utilizzo di sistemi di illuminazione a led intelligente e domotico a basso consumo, che regola l’intensità luminosa artificiale sulla base della luce naturale presente in negozio. L’accessibilità allo store per l’utenza ampliata è favorita invece dal parcheggio ampio e dotato di un percorso tattile.