Home Distribuzione Bricocenter riprende lo sviluppo in franchising: nuovo store affiliato a Trapani
Bricocenter riprende lo sviluppo in franchising: nuovo store affiliato a Trapani

Bricocenter riprende lo sviluppo in franchising: nuovo store affiliato a Trapani

385
0

Il negozio riapre, dopo un’operazione di remodelling, con un’offerta ampliata sia nel tecnico che nel decor.

 

Bricocenter comunica la partnership con Brico Adamo, che dal 27 giugno riaprirà il proprio punto vendita di Trapani, in via Libica 13, appunto con insegna Bricocenter.

 

Il negozio, che nelle ultime settimane ha visto un restyling importante del layout espositivo, si sviluppa su una superficie totale di circa 1.000 mq circa.

 

L’offerta di prodotto è stata consolidata e ampliata sia nell’ambito della manutenzione e riparazione, sia nel settore decorativo. Nel dettaglio, si evidenzia l’introduzione di nuove gamme legate al miglioramento dell’habitat, quali: porte, pavimenti, mobili bagno, box e piatti doccia, oltre a un’area apposita per i prodotti stagionali.

 

Il 30% dell’offerta merceologica è rappresentata da prodotti a marchio proprio, che si distinguono per caratteristiche di qualità, innovazione, riparabilità e di rispetto dell’ambiente.

 

Per ogni famiglia di prodotto, oltre alle soluzioni esposte, è disponibile la vendita in estensione di gamma, attraverso il web shop aziendale, che si evidenzia per un assortimento di oltre 20.000 articoli, molti dei quali disponibili sulla piattaforma logistica di Catania, che consente la risposta in 72h alle esigenze di delivery.

 

‘Nei negozi associati in franchising – fa sapere il retailer tramite nota stampa – Bricocenter garantisce l’offerta in termini di qualità e di garanzia, i servizi più consolidati e un’equipe di imprenditori professionisti per rispondere al meglio alle esigenze di tutti i clienti’.

 

Complessivamente, Bricocenter conta oggi 48 punti vendita diretti e 12 associati.