Home Mercato Bricoday -2 giorni: registrazioni in forte crescita
Bricoday -2 giorni: registrazioni in forte crescita

Bricoday -2 giorni: registrazioni in forte crescita

128
0

Grande attesa e registrazioni in forte crescita per Bricoday Expo e Forum, l’evento B2B dedicato ai mondi del bricolage che si terrà giovedì 28 e venerdì 29 settembre presso Fieramilanocity.

 

Mancano due giorni all’apertura di Bricoday Expo &Forum 2023, quella che si annuncia un’edizione record per varietà e numero di espositori, per completezza della proposta convegnistica e per attesa da parte dei visitatori. Le registrazioni, infatti, marciano verso livelli significativamente più alti rispetto agli scorsi anni, facendo supporre un grande afflusso di pubblico.

 

Saranno 390 gli espositori su una superficie complessiva di 20.000 mq. In mostra tutti i mondi del Brico, della Casa, del Garden e del Tecnico con tanti brand leader del settore, tutte le insegne del bricolage che fanno affiliazione e, novità di quest’anno, i principali marketplace web che operano nel comparto e diverse società del mondo digitale.

Clicca per l’elenco degli espositori.

Clicca per sfogliare il catalogo generale 2023.

 

Sembra aver fatto centro il format ‘Bricoday Digital Village‘ la novità 2023, un’area immersiva dedicata all’evoluzione digitale ed ecommerce nel comparto brico e ferramenta. Infatti, abbiamo rilevato tra i registrati una crescita esponenziale di operatori del commercio online e di manager che si occupano di digital/IT, finanza, comunicazione e logistica. L’evento occupa un’ampia area del pad.4, al quale si accede tramite le scale mobili presenti nel padiglione di Bricoday.

 

Come di consueto Bricoday offre ai propri visitatori un ampio programma di convegni che si articolerà nelle due giornate di evento. Clicca per leggere il programma.

 

Bricoday sarà aperto dalle ore 9 alle ore 18 nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 ottobre.

La partecipazione (anche ai convegni) è gratuita, ma è obbligatorio registrarsi nel sito per ottenere il badge d’ingresso che sarà valido per entrambe le giornate. Clicca per registrarti.