Home Mercato Bricoday 2021 ai blocchi di partenza
Bricoday 2021 ai blocchi di partenza

Bricoday 2021 ai blocchi di partenza

176
0

Disponibile online il catalogo con motore di ricerca e il pdf della versione cartacea. Covid: informative su Green Pass e misure di sicurezza.

 

Bricoday 2021 conferma le migliori aspettative: sarà nuovamente il momento in cui tutta la filiera del bricolage si riunisce sotto lo stesso tetto. Le registrazioni dei partecipanti proseguono ad un ottimo ritmo facendo prevedere un’edizione di grande successo.

 

Il padiglione è al completo e accoglierà oltre 260 aziende. È online il catalogo definitivo con varie opzioni ricerca e con le schede dettagliate di tutti gli espositori, complete di contatti, persone di riferimento, merceologie, ecc., attraverso le quali è anche possibile fissare appuntamenti per i giorni dell’evento.

 

VAI AL DATABASE ESPOSITORI CON MOTORE DI RICERCA.

VAI ALLA VERSIONE CARTACEA DEL CATALOGO.

 

Bricoday Luce sarà la novità di questa edizione, e darà spazio ai maggiori marchi dell’illuminazione del settore. Al suo interno sarà allestita un’area dimostrativa dedicata all’esposizione dell’illuminazione nel punto vendita, curata da Dora Binnella.

 

È definitivo anche il programma del convegno, che si terrà il giorno 22 settembre a partire dalle ore 10 nella sala da 300 posti allestita all’interno del padiglione. Sarà anche possibile seguire il convegno in streaming, collegandosi al sito di Bricoday.

 

VAI AL PROGRAMMA DEFINITIVO DEL CONVEGNO.

 

Ad affiancare Bricoday nel nuovo padiglione ci sarà Hardware Forum, la Fiera della Ferramenta, l’appuntamento per tutto il settore professionale, con la presenza di importanti aziende del settore e un ricco programma di incontri, tra i quali spiccano il ColorDay, il Safety Day e il Convegno Hardware Forum – Assofermet 2021.

 

Ricordiamo che la sala espositiva di Bricoday 2021, per la prima volta, sarà aperta due intere giornate dalle 9 alle 18, sia mercoledì 22 settembre che giovedì 23.

 

Come da disposizione di legge, è confermato l’obbligo del Green Pass per accedere alla manifestazione. Fieramilano ha appena aggiornato il protocollo con tutte le informazioni necessarie per l’accesso ai padiglioni.

 

LEGGI L’INFORMATIVA DI SICUREZZA PER L’ACCESSO ALLA FIERA.

 

Sarà allestito un presidio per effettuare tamponi rapidi.

 

Ricordiamo infine che l’accesso all’evento è libero, ma è obbligatorio registrarsi preventivamente nel sito di Bricoday per ottenere il badge d’ingresso. Le registrazioni sono già aperte.

 

REGISTRATI PER PARTECIPARE.