Home Mercato Bricoday 2021, aperte le registrazioni
Bricoday 2021, aperte le registrazioni

Bricoday 2021, aperte le registrazioni

104
0

Da oggi è possibile registrarsi gratuitamente nel sito bricoday.com per ottenere il badge d’ingresso all’evento per la distribuzione del bricolage: 22-23 settembre 2021, Fieramilanocity.

 

Si rinnova l’appuntamento con Bricoday Expo&Forum, che si terrà il 22 e 23 settembre presso il padiglione 3 di Fieramilanocity, adiacente a quello dell’ultima edizione, ma molto più ampio, confortevole e ricco di servizi. Da oggi è possibile registrarsi su bricoday.com. La partecipazione come sempre è gratuita, ma è indispensabile presentarsi alla reception muniti del badge d’ingresso che si ottiene soltanto compilando l’apposito form nel sito.

CLICCA PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE E OTTENERE IL BADGE D’INGRESSO

Bricoday Expo&Forum 2021 si appresta ad essere il punto di ripartenza ‘in presenza’ per il business del settore brico, casa, outdoor. A poco più di due mesi dall’evento, 240 aziende hanno già confermato la propria partecipazione. Sul sito è disponibile l’elenco provvisorio degi espositori, che si arricchisce quotidianamente.

CLICCA PER VEDERE L’ELENCO (PROVVISORIO) DEGLI ESPOSITORI

Tornerà anche il convegno, da sempre punto di forza di Bricoday, che permetterà di fare il punto sulle trasformazioni e sugli ultimi sviluppi in atto nel mercato. Il convegno si svolgerà il 22 settembre, in parte in presenza, nella sala “open” appositamente allestita all’interno del padiglione, e in parte con interventi a video.

CLICCA PER VEDERE IL PROGRAMMA (PROVVISORIO) DEL CONVEGNO