Home Mercato Bricoday 2021, verso il tutto esaurito
Bricoday 2021, verso il tutto esaurito

Bricoday 2021, verso il tutto esaurito

299
0

Bricoday Expo&Forum 2021, si riparte. Il mondo del bricolage torna ad incontrarsi a Milano il 22 e 23 settembre. Produzione e distribuzione rispondono presente.

Bricoday Expo&Forum 2021 si appresta ad essere il punto di ripartenza ‘in presenza’ per il business del settore brico, casa, outdoor. A oltre tre mesi dall’evento, 200 aziende hanno già confermato la propria partecipazione nel padiglione 3 di Fieramilanocity il 22 e 23 settembre.

 

Sul sito è disponibile l’ELENCO PROVVISORIO DEGLI ESPOSITORI, che si arricchisce quotidianamente di nuove aziende.

 

Tutti i settori sono ben rappresentati, ma su tutti spicca l’outdoor, che quest’anno si prospetta come la categoria più in crescita nel panorama espositivo. Si conferma sempre solido il mondo dell’illuminazione, a cui è dedicata l’area tematica Bricoday Luce, con la presenza di tante aziende specializzate. Anche la distribuzione che tradizionalmente espone a Bricoday ha risposto presente; attualmente hanno confermato BricoBravo, Brico io, Brico Ok, Bricolife, Evoluzione Brico, Greeny, FDT Group, ManoMano.

 

Si prevede il tutto esaurito nel nuovo padiglione che ospiterà Bricoday e Hardware Forum. Più spazioso e con migliori servizi rispetto al precedente, il padiglione 3 di Fieramilanocity dispone anche di due ampie aree esterne che rappresentano un utile sfogo per visitatori ed espositori.

 

Prende forma anche il convegno, da sempre punto di forza di Bricoday. L’obiettivo è di fare il punto sulle trasformazioni e sugli ultimi sviluppi in atto nel mercato. Il convegno si svolgerà la mattina del 22 settembre, in parte in presenza, nella sala “open” appositamente allestita all’interno del padiglione, e in parte con interventi a video.

 

Le prime conferme sono quelle di Sergio Giroldi, Presidente di Obi e di EDRA (l’associazione europea dei retailer brico), Alberto Mattiello, l’esperto di tendenze e nuove realtà tecnologiche che ha riscosso grande successo nella passata edizione, e GfK, che introdurrà la mattina con una panoramica sull’andamento del mercato. Altre importanti testimonianze sono in fase di conferma.

 

A breve verranno aperte le registrazioni per i visitatori. Segnaliamo che nella sezione ‘informazioni pratiche‘ del sito è disponibile l’elenco degli hotel convenzionati, si consiglia di organizzare per tempo la visita, in considerazione della contemporaneità con la settimana della moda.