Home Mercato Eventi e fiere Bricoday 2022 ai blocchi di partenza
bricoda_cop
Bricoda_1

Bricoday 2022 ai blocchi di partenza

350
0

Brico, casa e giardino. Per questi mondi, Bricoday 2022 sarà la più grande vetrina espositiva di sempre, in termini numerici e soprattutto qualitativi.

 

E’ tutto pronto per la 14a edizione di Bricoday Expo&Forum (6/7 ottobre). Il padiglione 3 di Fieramilanocity è al completo ed accoglierà 345 aziende di tutti i settori del brico, della casa e del giardino. Per questi mondi, Bricoday 2022 sarà la più grande vetrina espositiva di sempre, in termini numerici e soprattutto qualitativi.

 

E’ tempo di pianificare la visita. Su bricoday.com è disponibile il database definitivo con varie opzioni di ricerca e con le schede dettagliate di tutti gli espositori, complete di contatti, persone di riferimento, merceologie, ecc.

 

Vai al database degli espositori

 

Tra i tanti motivi per una visita, quest’anno si aggiunge il Bricoday Demo Store, un vero e proprio negozio allestito all’interno del padiglione. 400 mq di esposizione che simuleranno uno store di prossimità rivolto al target cittadino, con una forte connotazione di sostenibilità ambientale.

 

Scopri Bricoday Demo Store

 

Quasi definitiva la proposta convegnistica, che quest’anno si articola su entrambe le giornate. La mattina del giorno 6 sarà dedicata all’analisi del mercato brico e alle numerose sfide da affrontare in questi tempi critici. Il giorno 7 sarà la multicanalità la protagonista del convegno, con la presentazione esclusiva dell’indagine OPMF 2022 sull’evoluzione ecommerce nella rivendita indipendente. L’evento avrà come fil rouge il tema dell’integrazione: di canali, di processi, di tecnologie, di reti distributive. Il ricco programma con interventi di personaggi di primo piano lo rende un momento di grande interesse tanto per la distribuzione ferramenta, quanto per la distribuzione organizzata.

 

Il programma dei convegni

 

Bricoday sarà aperto dalle ore 9 alle ore 18 nelle giornate di giovedì 6 e venerdì 7 ottobre. La partecipazione (anche ai convegni) è gratuita, ma è obbligatorio registrarsi nel sito per ottenere il badge d’ingresso che sarà valido per entrambe le giornate.

 

Registrati per partecipare

 

Per informazioni: segreteria@bricoday.it – Tel. (+39) 02 8950 1604 – Bricoday.com