Home Mercato Eventi e fiere Bricoday 2024, spazi espositivi sold out
Bricoday 2024, spazi espositivi sold out

Bricoday 2024, spazi espositivi sold out

167
0

Si scaldano i motori per la sedicesima edizione di Bricoday Expo&Forum, che si terrà il 2 e 3 ottobre a Fieramilanocity. Circa 400 gli espositori.

 

A quattro mesi dall’apertura è già sold out il padiglione 3, che ospiterà Bricoday e Digital Village nello stesso spazio espositivo, in programma il 2 e 3 ottobre 2024 a Fieramilanocity.

 

Sono attesi circa 400 espositori in rappresentanza di tutti i settori del fai da te, della casa, dell’outdoor, della ferramenta e del mondo digitale. Questa edizione vedrà la partecipazione di nuovi importanti brand che hanno dato fiducia alla manifestazione e testimoniano la sempre maggiore importanza che occupa Bricoday nel panorama fieristico nazionale e non solo.

 

La casa, in tutte le sue declinazioni e i suoi ambienti, rimane il fulcro dell’esposizione: bagno, sistemazione, legno, mobili, articoli casalinghi, oggettistica, sono i principali settori rappresentati, ai quali va naturalmente aggiunto Bricoday Luce, l’area dedicata al mondo dell’illuminazione che, giunto alla quarta edizione, registra nuovamente il tutto esaurito. In crescita il mondo outdoor, così come tutto il comparto tecnico, che quest’anno si presenta particolarmente attivo. Grande partecipazione anche da parte del canale distributivo, con i numerosi stand delle insegne di bricolage e della casa.

 

Prosegue con vigore la crescita del Bricoday Digital Village che quest’anno occuperà una porzione del padiglione 3 e ospiterà un numero maggiore di espositori rispetto alla scorsa edizione. Gli ambiti di attività delle società presenti sono principalmente: pagamenti e fintech, marketing, data e gestionali, ecommerce e marketplace, retail tech/digital store, consulenze e agenzie, logistica e supply chain. Obiettivo del Digital Village è quello di coinvolgere figure professionali dedicate alle funzioni digital sia del mondo distributivo che di quello produttivo. Oltre all’esposizione è previsto un ampio programma convegnistico, speech aziendali nel teatro appositamente allestito nell’area Digital Village, incontri one to one e molto altro.

 

A breve sarà disponibile l’elenco completo degli espositori consultabile su bricoday.com. Verrà inoltre pubblicata in digitale la seconda edizione dell’Anteprima Bricoday con tutte le novità e le soluzioni che saranno presentate in fiera.

 

Visita bricoday.com o scarica l’app dal sito per maggiori informazioni sull’evento.

 

Segreteria organizzativa: tel. (+39) 02 89501604 – segreteria@bricoday.it