Home Mercato Bricoday: spazi esauriti, programma convegno definitivo
Bricoday: spazi esauriti, programma convegno definitivo

Bricoday: spazi esauriti, programma convegno definitivo

222
0

Tutti gli stand disponibili sono stati occupati, per un totale di 260 aziende espositrici. Definito anche il programma del convegno.

 

È tutto pronto per la tredicesima edizione di Bricoday Expo&Forum che si terrà il 22 e 23 settembre nel padiglione 3 di Fieramilanocity. Con la sala espositiva aperta sin dalla prima mattina, per la prima volta l’evento si svolgerà su due giornate piene.

 

Tutti gli stand disponibili sono stati occupati, per un totale di 260 aziende espositrici in rappresentanza di tutti i settori merceologici del mondo bricolage. Si registra un aumento dello spazio medio per espositore, a testimonianza di un’attenzione crescente al modo di presentarsi al mercato. Completa anche l’area di Bricoday Luce, il nuovo spazio per i protagonisti del settore illuminazione. Per l’elenco degli espositori cliccare qui. A breve la sezione del sito sarà aggiornata con le schede espositore dettagliate e ricerca analitica.

 

Cosa è successo nel mercato in questo anno e mezzo e quali settori sono cresciuti di più? Cosa è successo nella distribuzione europea? Come sono cambiate le dinamiche di acquisto dei clienti? Anche nel brico l’online esplode, quali sono le mosse dei protagonisti del settore? A queste e molte altre domande cercheremo di dare risposta durante il convegno che si terrà mercoledì 22 (una sessione dalle 10 alle 12 e una dalle 14 alle 16) a cui si potrà assistere in presenza o visionare in diretta streaming su bricoday.com. Per vedere il programma completo con i relatori e gli interventi cliccare qui.

 

La partecipazione a Bricoday è gratuita previa registrazione obbligatoria.