Home Distribuzione Bricofer sostiene il “Progetto Home” per i piccoli pazienti oncologici
Bricofer sostiene il “Progetto Home” per i piccoli pazienti oncologici

Bricofer sostiene il “Progetto Home” per i piccoli pazienti oncologici

153
0

Il retailer ha donato 20.000 euro a Trenta Ore per la Vita, nell’ambito della raccolta fondi a sostegno dei bimbi malati.

Anche per il 2021, come da 3 anni a questa parte, Gruppo Bricofer sostiene “Progetto Home” di Trenta Ore per la Vita. All’ente no profit è stato consegnato un assegno di 20.000 euro, che servirà ad aiutare le associazioni di genitori di piccoli pazienti onco-ematologici.

 

Il denaro è stato raccolto grazie al contributo di clienti e collaboratori del gruppo distributivo, grazie alle donazioni effettuate in cassa, nei punti vendita Bricofer e Self. L’importo ottenuto è stato consegnato da Massimo Pulcinelli, presidente del Gruppo Bricofer, a Lorella Cuccarini, socio-fondatore e testimonial dell’associazione.

 

Obiettivo del “Progetto Home” è garantire a bambini e adolescenti malati il diritto alla salute e assicurare alle loro famiglie tutto il sostegno psicologico e materiale necessario per costruire ‘una casa lontano da casa’, attraverso l’ospitalità temporanea gratuita delle famiglie nelle “Case Famiglia Trenta Ore per la Vita” per l’intero periodo di cura.