Home Distribuzione Bricolife lancia il “Cashback del Fai da te”
Bricolife lancia il “Cashback del Fai da te”

Bricolife lancia il “Cashback del Fai da te”

146
0

L’iniziativa, volta a favorire la fidelizzazione dei clienti, è realizzata gratuitamente dal Gruppo per le insegne consorziate.

 

Il consorzio Bricolife ha dato il via alla nuova raccolta punti “Cashback del Fai da te”, attiva dal 1° aprile 2022 sino al 28 febbraio 2023, e nata con l’obiettivo di incentivare la fidelizzazione del cliente verso le insegne della società consortile.

 

I clienti che, nel periodo indicato, utilizzeranno per i loro acquisti la fidelity card in uso presso le singole insegne aderenti all’iniziativa, potanno accumulare punti sulla propria tessera, ricevere dei buoni spesa spendibili dal giorno successivo o dalla spesa successiva (a seconda delle condizioni della singola insegna) rispetto alla data di cessazione della raccolta punti e utilizzarli fino alla fine di marzo 2023.

 

L’iniziativa promozionale è interamente organizzata dal consorzio Bricolife a titolo gratuito ed è rivolta a tutte le insegne consorziate, le quali possono decidere in maniera completamente autonoma se dare la propria adesione. Alle insegne aderenti al progetto, Bricolife metterà a disposizione tutto il materiale informativo relativo all’attività promozionale attraverso supporti sia fisici (per esempio manifesti e rotair) che digitali (da divulgare mediante i propri siti web istituzionali e i propri canali social) e fornirà il regolamento completo della manifestazione.

 

Il “Cashback del Fai da te” non è la sola attività promozionale offerta gratuitamente da Bricolife ai propri consorziati. A questa si aggiungono, per esempio: l’aggiornamento puntuale e costante dei listini prezzi, la raccolta delle promozioni proposte dagli oltre 175 fornitori e la relativa attività di comunicazione, la possibilità di esporre nei propri punti vendita i prodotti delle private label Bricolife (Tintech, Supherba, System+, Briolux, Northwood e Level Up).