Home Distribuzione Bricolife, nuovo affiliato: è la società di investimento maltese PG Group
pama-shopping-village
Immagine1[3]

Bricolife, nuovo affiliato: è la società di investimento maltese PG Group

434
0

PG Group, proprietaria dei più grandi complessi commerciali di Malta, aprirà un primo store del segmento diy in uno dei suoi mall.

 

Nel mondo Bricolife entra un nuovo affiliato: la società di investimento PG Group. L’azienda, quotata alla borsa di Malta, è parte attiva in molteplici attività di successo sull’isola tra cui centri commerciali, negozi di vendita al dettaglio ed operazioni di franchising. Nell’ottica di un prossimo ampliamento dei propri complessi commerciali, PG Group entra nel Consozio con l’obiettivo di aprire a breve, nei suoi mall, il primo negozio del settore bricolage.

 

PG Group è infatti proprietaria di due dei più grandi complessi commerciali maltesi: PAVI Shopping Complex con sede a Qormi e PAMA Shopping Village di Mosta. PAVI Shopping Complex copre una superficie di circa 14.000 mq e si trova all’incrocio di due delle principali arterie dell’isola, in una posizione strategica che lo pone a pochi minuti di auto dai più grandi centri urbani; PAMA Shopping Village è un complesso commerciale di oltre 5.000 mq, è stato inaugurato nel 2016 e, tra le attività di vendita al dettaglio, ospita anche il brand Zara Home. In questo senso, segnaliamo che PG Group è impegnata nel franchising di Zara e Zara Home a Sliema e Mosta ed è riconosciuta come la società che ha portato il brand di moda sull’isola.

 

La società PG Group è inoltre già nota al mercato italiano come acquirente dei maggiori brand della nostra food industry e dunque protagonista nell’importazione della qualità e del gusto Made in Italy sull’isola maltese. La partnership con PG Group consentirà a Bricolife di posizionare le proprie private label, ed i relativi prodotti, sugli scaffali dei futuri negozi del mercato diy aperti dal gruppo PG.