Home Distribuzione Bricoman Pisa, inaugurazione il 7 luglio
Bricoman Pisa, inaugurazione il 7 luglio

Bricoman Pisa, inaugurazione il 7 luglio

6.51K
0

Con il punto vendita di Pisa, nell’area ex Vacis della città, Bricoman completa il poker di aperture previste nel 2021.

Bricoman, già attiva in Toscana con un punto vendita in provincia di Firenze, a Sesto Fiorentino, arriva anche nel pisano. È infatti prevista per il 7 luglio l’inaugurazione del punto vendita di Pisa, nell’area ex Vacis della città.

 

Come ormai di consueto, l’apertura verrà preceduta, il 5 luglio, dalla serata dedicata ai professionisti con partita iva, durante la quale questi potranno visitare in anteprima il negozio ed effettuare acquisti. Per partecipare è necessario iscriversi qui, in quanto i posti sono limitati (1.000). In omaggio ai partecipanti, un paio di scarpe antinfortunistiche.

 

Con lo store di Pisa, l’insegna andrà a completare il poker di aperture previste nel 2021, avendo inaugurato tra marzo e maggio i punti vendita di Aprilia (Lt), Venegono Inferiore (Va) e Reana del Rojale (Ud). Salirà così a quota 28 il numero di store presenti nel territorio nazionale.

 

Ma lo sviluppo rete non si fermerà qui: nella diretta Facebook dello scorso 10 dicembre dedicata all’apertura del centro di Reana del Rojale in provincia di Udine, l’insegna aveva comunicato che sono previsti altri 20 negozi nei prossimi 5 anni.