Home Distribuzione Bricoman: prossima apertura in provincia di Udine
bricoman_udine_progetto_cop
bricoman_udine_progetto_1

Bricoman: prossima apertura in provincia di Udine

10.83K
0

L’insegna farà il suo ingresso in Friuli-Venezia Giulia, aprendo un nuovo store nell’udinese. Già partito il recruiting del personale.

 

Prosegue il piano di sviluppo della rete Bricoman, che sta per espandersi ulteriormente nel nord del Paese, entrando in Friuli-Venezia Giulia. La catena sta lavorando alla realizzazione di un nuovo punto vendita a Tavagnacco, in provincia di Udine, per il quale sono già partite le attività di recruiting qui.

 

Come evidenziato nel sito aziendale di Lovisotto Costruzioni (azienda che si sta occupando della costruzione della struttura), l’immobile sarà ubicato al confine con il comune di Tavagnacco, in prosecuzione della zona commerciale e in prossimità del centro abitato dello stesso comune.

 

Il progetto – fa sapere Lovisotto – prevede la demolizione e la ricostruzione di un fabbricato commerciale ubicato tra la Strada Statale via Nazionale e via Madonnina e la successiva realizzazione di un nuovo punto vendita Bricoman Italia.

 

L’area complessiva si sviluppa su una superficie totale di 23.500 mq, di cui 7.900 dedicati all’area vendita e uffici e 1.300 per l’area “Drive”.