Home Distribuzione Bricoman: prossime aperture in Sardegna e in Campania
Bricoman: prossime aperture in Sardegna e in Campania

Bricoman: prossime aperture in Sardegna e in Campania

3.95K
0

La prima, in marzo, è quella del negozio cagliaritano di Assemini, la seconda è a Capodrise, nel casertano.

 

Il network Bricoman si espande al centro sud, con la realizzazione di due nuovi negozi, rispettivamente in Sardegna e in Campania.

 

In primo luogo, il prossimo 16 marzo si inaugura il punto vendita Bricoman di Assemini, in provincia di Cagliari: si tratta, nella fattispecie, di un trasferimento di negozio, dalla precedente (e vicina) sede di Elmas a quella attuale, di dimensioni maggiori. Il punto vendita di Assemini si qualifica infatti per un’area espositiva di 12.300 mq, di cui 4.500 mq di area esterna, con circuito drive in per permettere alla clientela di entrare con il proprio mezzo di trasporto e caricare la merce. Nell’assortimento, spicca la profondità e completezza di gamma soprattutto dei segmenti: piastrelle, sanitari, idraulica, ferramenta, utensileria, vernici, edilizia, falegnameria, elettricità. Ben sviluppato, inoltre, il servizio di assistenza cliente. Si segnalano, in particolare, il banco servito del reparto idraulica e del reparto ferramenta, e il tintometro.

 

Contestualmente, il retailer sta lavorando all’apertura di un secondo punto vendita a Capodrise, in provincia di Caserta. Sebbene non sia ancora stata indicata una data per l’apertura del negozio, Bricoman ha iniziato la fase di recruiting delle figure professionali da inserire in store.