Home Distribuzione Bricoman rinnova lo store di Orbassano (To)
bmorbassano_cop
bmorbassano_3
bmorbassano_2
bmorbassano_1

Bricoman rinnova lo store di Orbassano (To)

172
0

L’insegna amplia i servizi dello store piemontese inaugurando il centro edilizia e lo showroom.

 

Grandi novità per il Bricoman di Orbassano (To) che il 13 ottobre ha riaperto in una veste completamente nuova con l’inaugurazione del centro edilizia, con annesso servizio tintometro per esterno, e dello showroom.

 

Il nuovo centro edilizia, un’area di 4.600mq in cui trovare materiale tecnico professionale per il cantiere, è arricchito da un servizio tintometro per esterno di 274mq per la realizzazione del colore perfetto anche per ferro, metallo e carpenteria. Grazie al circuito drive-through è possibile entrare con il proprio mezzo di trasporto, caricare comodamente anche le merci voluminose ed effettuare il pagamento alla cassa dedicata.

 

Lo showroom si estende su un’area espositiva di 1.700mq, dove è possibile trovare una selezione di porte, portoncini, finestre, piastrelle, box e piatti doccia, mobili bagno e sanitari in ceramica. È dotato di casse dedicate e di prodotti immediatamente disponibili in grandi quantità.

 

Nuove aree espositive per una migliore esposizione dei prodotti e un ampio range di servizi offerti in store, dal banco ferramenta dedicato a serrature, blocchetti e duplicazione chiavi e telecomandi, al banco finestre e persiane su misura, fino al taglio legno. Il tutto per garantire una migliore esperienza di acquisto.