Home Distribuzione Nuove aperture Bricoman Segrate inaugura lo showroom serramenti e pavimenti
Bricoman Segrate inaugura lo showroom serramenti e pavimenti

Bricoman Segrate inaugura lo showroom serramenti e pavimenti

185
0

Il punto vendita milanese si arricchisce di un nuovo showroom di oltre 1.000 mq dedicato a pavimenti, rivestimenti, serramenti e porte.

 

Bricoman rinnova il punto vendita milanese di Segrate, inaugurato nel 2014 e già uno dei più estesi della rete con i suoi 9.000 mq, che si arricchisce di uno showroom di 1.100 mq dedicato a pavimenti, rivestimenti, serramenti e porte. L’apertura è prevista per mercoledì 22 settembre.

 

Il nuovo spazio dedicato permetterà di raddoppiare il numero di referenze disponibili nei comparti interessati, con soluzioni espositive migliori e soprattutto mettendo a disposizione del cliente un team di venditori specializzati, in grado di offrire supporto tecnico di qualità e tutte le informazioni necessarie per accedere ai bonus fiscali.

 

La soluzione, già vista nel negozio di Venegono (Va), inaugurato nell’aprile 2021, prevede uno spazio collegato internamente al corpo coperto principale, ma completamente autonomo, ovvero con una propria barriera casse, un proprio servizio clienti e un bancone servito dedicato. In questo modo il centro Bricoman diventa in realtà composto da tre negozi separati: corte edile, showroom e area self service.