Home Mercato Briconight 2020: l’evento di Made4Diy diventa digitale
Briconight 2020: l’evento di Made4Diy diventa digitale

Briconight 2020: l’evento di Made4Diy diventa digitale

218
0

La seconda edizione dell’evento di networking per la GD brico e gardening firmato Made4Diy si svolgerà online e si articolerà in 3 webinar.

 

Briconight, l’evento di networking dedicato al mercato italiano del bricolage e del giardinaggio organizzato dall’associazione Made4Diy e giunto quest’anno alla sua seconda edizione, nonostante le restrizioni causate dall’impatto del Covid-19 si terrà regolarmente a novembre, ma in versione digitale.

 

Nasce così la Briconight Digital 2020, una serie di 3 webinar dedicati agli operatori del settore brico, garden e home improvement, in cui relatori di spicco porteranno il loro contributo, ricco di informazioni e approfondimenti.

 

In linea con la precedente edizione, svoltasi a Milano il 20 novembre 2019, il focus principale sarà sulla rete italiana del bricolage e i trend del futuro. Inoltre, si parlerà dell’impatto del Covid-19, dei nuovi paradigmi per la casa del futuro e di ecommerce.

 

Nel dettaglio, i 3 webinar si terranno a novembre il 16 (GfK), il 19 (eBay) e il 26 (Veronica Civiero) dalle 17:00 alle 18:00 su piattaforma Zoom.

 

Il primo incontro online dal titolo Lights ahead of our markets? Tendenze ed evoluzioni dei settori merceologici in un anno “senza precedenti” sarà tenuto da Alessandro De Fazio, sub lead market insight GfK Italia diy/automotive/stationery, mentre il secondo webinar eBay, l’ecommerce a supporto delle Pmi dell’home&garden: come vendere online tra pandemia e rilancio economico vedrà ben due relatori: Barbara Bailini, senior manager B2C eBay, e Giorgio Zonca, H&G account manager eBay. Infine, l’ultimo intervento dal titolo A shift in the communication world: the new mobile and digital challenge sarà tenuto da Veronica Civiero, esperta di comunicazione digitale.

 

Per partecipare è necessario registrarsi online nel sito di Made4Diy. Per maggiori informazioni contattare l’Associazione all’indirizzo info@made4diy.com.