Home Mercato Briconight 2023, affluenza record
briconight23_cop
briconight23_3
briconight23_2
briconight23_1

Briconight 2023, affluenza record

157
0

L’evento di networking del settore brico e garden organizzato da Made4Diy ha visto la presenza di più di 180 top manager e oltre 90 aziende del settore.

 

Si è recentemente conclusa l’edizione 2023 di Briconight, momento di incontro B2B per le aziende del settore brico-garden e home improvement organizzato dal Consorzio Made4Diy in concomitanza con la manifestazione fieristica Bricoday, presso l’esclusiva location del WJC (World Join Center).

 

Questa edizione ha dimostrato che l’evento si è affermato come momento di incontro privilegiato per aziende produttrici, buyer del settore italiani e internazionali e operatori del comparto casa e giardino, grazie a un’affluenza record, mai registrata prima di questa edizione. “L’evento di quest’anno – commenta Luca Gaudenzi, responsabile del Consorzio Made4diy e dell’organizzazione di Briconight – è andato oltre le nostre più rosee aspettative, Briconight 2023 ha visto la presenza di più di 180 top manager e oltre 90 aziende del settore”.

 

Tra i partecipanti, una delegazione di buyer e direttori acquisto provenienti da insegne nazionali e internazionali, tra cui uno dei principali gruppi europei della distribuzione, Bricoalliance, che conta più di 1.000 punti vendita in Europa con un fatturato cumulativo di oltre 2 miliardi di euro, oltre ai principali player del mondo online, tra cui QVC.

 

Durante la serata è stato consegnato il premio Made4Diy alla carriera a Sergio Giroldi, per il lavoro svolto come presidente di EDRA (European Diy Retail Association) e per avere guidato nel corso degli anni lo sviluppo dell’insegna OBI.

 

La prossima edizione di Briconight si terrà a ottobre 2024.