Home Mercato Briconight torna in presenza il 6 ottobre 2022
Briconight torna in presenza il 6 ottobre 2022

Briconight torna in presenza il 6 ottobre 2022

177
0

Briconight, l’evento annuale di Made4Diy, si terrà nella serata a cavallo tra le due giornate di Bricoday presso l’hotel NH City Life di Milano.

 

La quarta edizione di Briconight, l’evento di networking dedicato al settore brico-garden organizzato dal Consorzio Made4Diy, torna finalmente in presenza il 6 ottobre 2022, chiamando a raccolta aziende produttrici, retailer e tutti gli operatori del comparto brico garden. L’evento sarà organizzato presso la nuovissima ed esclusiva location dell’hotel NH City Life di Milano, nelle immediate vicinanze di FieraMilano City, nella serata a cavallo tra le due giornate della manifestazione fieristica Bricoday, in modo da favorire la presenza degli operatori ottimizzandone gli spostamenti.

 

Ogni anno Briconight riunisce i principali produttori del comparto, insegne della distribuzione italiane ed internazionali, player dell’online, marketplace, e-commerce ed altre aziende leader di settore. L’evento rappresenta anche un momento di incontro in cui fare networking, sviluppare relazioni di business e prendere nuovi contatti. In questi momenti le aziende possono incontrarsi in una cornice esclusiva e informale che consente di fare networking nel modo più efficace.

 

L’evento si aprirà con un welcome cocktail al quale seguirà la parte conferenziale, aperta dal benvenuto del Presidente del Consorzio Made4Diy Michele Zucca. Saranno poi presentati dati aggiornati e approfondimenti sui trend dei mercati Europei per il mondo Diy, home & garden presentati da Euromonitor International (interverrà Nick Stene, Global Head of Home and Garden). Si parlerà delle sfide nel mondo della logistica e l’automazione come risposta, grazie all’intervento del main sponsor dell’evento, Katoen Natie (interverrà Pascal Jacobs, Head of Business Line Diy & Home Improvement).

 

Sarà inoltre presente uno dei principali gruppi di acquisto del mondo Brico e Home Improvement: A.R.E.N.A. Alliance (interverranno Bruno Menage, Direttore Generale; Alexandre Montegudet, Direttore delle Synergie e Alfredo Campagnoli Responsabile acquisti Diy). La conferenza vedrà poi anche l’intervento di Viridea, la principale catena di Garden Center in Italia, con l’intervento di Fabio Rappo fondatore e titolare dell’insegna di garden center.

 

La serata si concluderà con la parte conviviale, uno dei momenti migliori in cui sfruttare le opportunità di business: la closing dinner seguita da un get together fino alle 23:00 circa.

 

BRICONIGHT 2022, INFO PRATICHE

Dove: Hotel NH City Life di Milano, a due passi da Fieramilanocity
Quando: il 6 ottobre 2022. Le porte si apriranno alle ore 17.30 per consentire le registrazioni e l’inizio del welcome cocktail. La conferenza si terrà dalle 18.30 alle 20.00 per poi lasciar spazio alla cena e al get together fino alle 23.30.
Info: www.briconight.it
Acquisto biglietti: www.briconight.it/buy-tickets (offerta early bird fino al 31 luglio, prezzo scontato riservato ad espositori Bricoday e copia omaggio del libro di Thierry Coeman “Hammertime – Reshaping the Home Improvement Store” alle prime 20 persone che acquisteranno il biglietto). I posti sono limitati.
Contatto: info@made4diy.com

 

SPONSORED BY:

Main sponsor: Katoen Natie
Main exhibition sponsor: Bricoday
Dinner sponsor: Organizzazione Orlandelli, Coface, MyPlant&Garden
Silver sponsor: Ebury, Pvg, Mustad, Compo, Beghelli