Home Distribuzione Business Meeting Bricofer per “Vincere Insieme”
Business Meeting Bricofer per “Vincere Insieme”

Business Meeting Bricofer per “Vincere Insieme”

540
0

Nei due giorni si sono riuniti oltre 300 professionisti del settore tra fornitori, punti vendita diretti e affiliati del Gruppo.

 

È l’appuntamento commerciale più atteso da punti vendita e fornitori della rete. Non solo business ma anche scambio, promozione, informazione e condivisione al XXVIII Business Meeting “Vincere insieme” del Gruppo Bricofer che si è svolto il 25 e 26 maggio. Nella cornice dell’Hotel Holiday Inn Rome Parco dei Medici si sono riuniti oltre 300 professionisti del settore tra fornitori, punti vendita diretti e affiliati del Gruppo per due giorni di incontri.

 

I fornitori, veri e propri partners fondamentali per la strategia di crescita dell’azienda, hanno avuto la possibilità di incontrare personalmente i responsabili dei punti vendita, diretti ed affiliati, e proporre le opportunità di acquisto pensate per l’evento realizzando un ottimo fatturato in soli due giorni.

 

I rappresentanti dei punti vendita, dal canto loro, hanno avuto l’opportunità realizzare acquisti a prezzi esclusivi con guadagni sulla marginalità che verranno riversati nei prezzi di vendita al pubblico, sempre nell’ottica di offrire il meglio ai clienti.

 

Il sistema di appuntamenti one to one è stato una vetrina insostituibile, non solo per far incontrare domanda e offerta, ma anche per presentare novità e progetti.

 

Un evento unico nel suo genere che è culminato, nella serata del 25 maggio, con una Charity Gala Dinner in favore dell’Associazione Onlus Trenta Ore per la Vita presso la location esclusiva di Villa Miani. Un evento nell’evento per esprimere la Responsabilità sociale del Gruppo e la vicinanza a tematiche solidali.

 

Ospite speciale della serata Lorella Cuccarini: testimonial e socio fondatore dell’associazione a cui il Gruppo devolverà il ricavato dei fondi raccolti.