
Calendario fieristico autunnale, gli ultimi aggiornamenti: Gafa, Light+building, Cersaie, Eima
Spoga+Gafa confermato a settembre, Light+Building cancellato, Cersaie e Eima posticipati.
In rapida evoluzione il calendario fieristico del periodo autunnale, che vede ancora diversi spostamenti, specialmente per le grandi fiere internazionali, le più colpite dall’attuale emergenza sanitaria, ma anche qualche conferma. Vediamoli nel dettaglio, in ordine cronologico.
Spoga+Gafa, la grande kermesse del garden che si tiene a Colonia, in Germania, con un comunicato stampa di martedì scorso (il 5/5) conferma le date di svolgimento previste, dal 6 all’8 settembre.
Eima, l’evento bolognese dedicato alla meccanizzazione agricola e con un ricco padiglione riservato al garden, si doveva svolgere da programma dall’11 al 15 novembre 2020, è stata posticipata dal 3 al 7 febbraio 2021 sempre presso il quartiere fieristico di Bologna.
Light+Building, la fiera leader mondiale dell’illuminazione e dell’edilizia smart, che si doveva tenere inizialmente dall’8 al 13 marzo, poi posticipata al 27 settembre, ora è stata ufficialmente cancellata. La prossima edizione si svolgerà dal 13 al 18 marzo 2022.
Cersaie, la fiera leader di ceramica e arredobagno, doveva svolgersi a Bologna il 28 e 29 settembre, si terrà invece sempre nei padiglioni del quartiere fieristico di Bologna dal 9 al 13 novembre.