Home Prodotti Canalissima, la canaletta doccia per scarico pavimento di Bonomini
canalissima_cop
canalissima_4
canalissima_3
canalissima_2
canalissima_1

Canalissima, la canaletta doccia per scarico pavimento di Bonomini

21
0

Bonomini presenta Canalissima, nata sul trend dello scarico a filo pavimento per docce.

Canalissima è nata sul trend dello scarico a filo pavimento per docce, ma fin da subito con l’intento di realizzare un prodotto più moderno, più funzionale e con miglior impatto estetico.

 

Già in fase progettuale è stata prevista una separazione tra le parti a vista e quelle ad incasso. Le parti ad incasso sono state realizzate per essere durevoli nel tempo e per poter venire incontro alle molteplici necessità dell’installatore, con misure che vanno da 20 cm di lunghezza fino a 120 cm con scarico laterale o centrale, per una migliore adattabilità ai vari sistemi idraulici esistenti.

 

Per quanto riguarda le parti a vista, è stata unita l’esigenza tecnica di poter regolare il telaio della griglia al livello delle piastrelle all’esigenza estetica di avere un design moderno e di poter adattare la griglia alle varie finiture dei rivestimenti, infatti la griglia è reversibile e piastrellabile.

 

Le parti a vista sono disponibili in 3 diversi materiali (metacrilato trasparente con inserto in acciaio inox, completamente in acciaio inossidabile in e alluminio, quest’ultimo materiale talmente apprezzato dalla nostra clientela da essere utilizzato nella realizzazione dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli).

 

Canalissima è disponibile anche in versione modulare per i progetti contract più disparati (ad esempio per l’Iranian Mall di Theran sono stati usati più di 1.000 mt di prodotto per realizzare le fontane poste all’interno della struttura).

 

www.bonomini.com