Home Produzione Dalle aziende Carlo Merenda presenta la nuova linea One Battery Total
Carlo Merenda presenta la nuova linea One Battery Total

Carlo Merenda presenta la nuova linea One Battery Total

440
0

La linea One Battery di Total permette sia ai professionisti che ai semplici hobbisti di lavorare in modo efficiente e sicuro, con una vasta gamma di elettroutensili che funzionano con un’unica batteria intercambiabile.

 

La continua evoluzione del mercato Diy italiano insieme alla crescita di una domanda sempre più esigente, ha spinto l’imprenditore Carlo Merenda a creare una rete di distribuzione a livello nazionale per la fornitura di utensili ed elettroutensili professionali.

 

Con questa prospettiva e in accordo con Total, azienda specializzata nella produzione di utensili ed elettroutensili a livello mondiale, Brigest srl presenta la nuova linea di attrezzi da lavoro a batteria, pensata per tutti coloro che hanno necessità di avere uno strumento pratico, versatile e di qualità: “Crediamo in un futuro libero da cavi e ingombri, anche nel mondo del fai da te, ecco perché le nostre batterie sono in grado di soddisfare gli standard qualitativi e di efficienza più elevati. Il sistema combina la moderna tecnologia delle batterie agli ioni di litio a evoluti componenti elettronici che controllano costantemente prestazioni e funzionamento. Risultato? Durata, potenza e sicurezza maggiori”.

 

La linea One Battery della Total, infatti, permette sia ai professionisti del settore che ai semplici hobbisti di lavorare in modo efficiente e sicuro, attraverso una vasta gamma di elettroutensili in grado di funzionare con un‘unica batteria intercambiabile.

 

I vantaggi di questa nuova tecnologia sono tanti, ma i più importanti sono sicuramente i seguenti:

Multifunzionalità – in quanto, si possono utilizzare oltre 65 elettroutensili, come trapani, avvitatori, motoseghe, verniciatori, seghetti alternativi ecc… con l’utilizzo di un’unica batteria.

Efficienza – la gamma One Battery è alimentata con due tipi di batterie estremamente potenti ed affidabili da 20V, da 2 e 4 ah in grado di garantire una potenza costante anche durante i lavori più duri.

Sicurezza – la linea di elettroutensili Total è stata progettata per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti e degli appassionati del fai da te, garantendo così una maggiore sicurezza durante l’utilizzo e una maggiore durata nel tempo.

Ecologia – La linea di elettroutensili One Battery è pratica ed ecologica, in quanto, si possono utilizzare una vasta gamma di attrezzi acquistando una sola batteria, contribuendo così a ridurre l’impatto sull’ambiente.