Home Distribuzione Carlo Tripaldi, il nuovo responsabile acquisti e marketing di Brico io
Carlo Tripaldi, il nuovo responsabile acquisti e marketing di Brico io

Carlo Tripaldi, il nuovo responsabile acquisti e marketing di Brico io

249
0

Con competenze retail sviluppate anche in Coop Lombardia, Tripaldi è la nuova figura di riferimento in due aree strategiche per l’azienda.

Carlo Tripaldi, da due mesi, è il nuovo responsabile acquisti e marketing di Brico io.

 

Lo abbiamo incontrato in occasione di ‘Esploratori d’Autunno’, l’annuale fiera interna di Brico io dedicata alla presentazione di nuovi prodotti e promozioni alla rete di vendita (capi negozio e vice capi negozio, capi area e imprenditori affiliati), e centrata sulle novità per la prossima stagione autunnale.

 

Tripaldi vanta una vasta esperienza nel retail alimentare, sviluppata fra gli altri anche in Coop Lombardia (azienda proprietaria dell’insegna Brico io). A queste competenze si sono aggiunte, più di recente, anche quelle nel mondo non food, avendo lavorato nel canale drugstore.

 

Oggi, dunque, Tripaldi torna nel mondo Coop Lombardia, iniziando questo nuovo percorso lavorativo in Brico io: “Occupandomi in Brico io sia di acquisti che di marketing – commenta Tripaldi – cercherò di portare il focus sull’innovazione, sulla personalizzazione e sulla specializzazione di prodotto che caratterizzano il nostro approccio agli acquisti anche al cliente finale, attraverso operazioni di marketing e comunicazione in grado di far percepire al consumatore il nostro forte impegno verso l’innovazione”.