Home Distribuzione CasaTua Arredo riapre, in veste rinnovata, a Trento e Rozzano
image00008
Trentostaff
Trento3
Trento2
Trento1
Rozzano1
Rozzano2
Rozanostaff

CasaTua Arredo riapre, in veste rinnovata, a Trento e Rozzano

299
0

Al centro dell’opera di remodelling, il miglioramento dell’esperienza cliente, valorizzando la componente emozionale dell’acquisto.

CasaTua Arredo, l’insegna di Gruppo Paterno dedicata all’arredo e al complemento d”arredo, ha riaperto, dopo l’operazione di restyling, i propri negozi di Trento e di Rozzano (Mi). Entrambi gli store si qualificano, in primo luogo, per un allestimento completamente rivisto: si tratta di un percorso emozionale che guida il cliente nella scelta dell’arredamento più indicato alla propria casa, con la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di letti, divani, soggiorni, camere da letto, cucine e complementi, tutti di alto livello qualitativo e dal design Made in Italy.

 

Le nuove composizioni proposte nei punti vendita di Trento e Rozzano, sono presenti anche all’interno del catalogo primavera/estate, sfogliabile sia online sul sito aziendale, sia in negozio.

 

Uno dei punti di forza del format CasaTua Arredo è il servizio, a partire dal consiglio personalizzato degli arredatori: il cliente, prenotando una consulenza gratuita in negozio, sarà guidato da un professionista CasaTua Arredo

nella scelta dell’arredamento più in linea con le sue esigenze. Il ‘pacchetto servizi’ include anche: rilievo misure a domicilio al trasporto e montaggio direttamente a casa, smaltimento e ritiro dei mobili usati, finanziamenti rateali.