
A Cassola sta nascendo un nuovo punto vendita Eurobrico
Si tratta di un cantiere di 6.000 mq, che ospiterà anche un Aldi. A realizzare le strutture commerciali è Xlam Dolomiti.
Gruppo Paterno sta lavorando alla realizzazione di un nuovo punto vendita Eurobrico a Cassola, in via Valsugana, nella provincia di Vicenza. Si tratta del 16° punto vendita aperto dal retailer nella regione Veneto e affiancherà il già esistente punto vendita di Cassola in via S. Giovanni II, recentemente rinnovato.
Il cantiere, di 6.000 mq complessivi, accoglierà sia il nuovo centro brico sia un negozio Aldi. La struttura dei due store è realizzata da Xlam Dolomiti, la società di Gruppo Paterno specializzata nella produzione di componenti strutturali in legno con tecnologia Xlam. In questo modo si mira a ottimizzare le sinergie tra le aziende di casa Paterno.
Il progetto – confermano dall’azienda – è stato sviluppato in un bacino d’utenza che da 20 anni continua a dare grosse soddisfazioni alle insegne di Paterno e su cui il player continua a investire con decisione.
È interessante notare come, con questa nuova realizzazione, prosegua il ‘sodalizio’ fra Eurobrico e Aldi. Le due catene, con i rispettivi punti vendita, si dividono il centro commerciale di Villanuova sul Clisi (Bs); sono inoltre entrambe presenti a Ronchi dei Legionari (Go), presso lo shopping center Nordestmall nel quale, fra l’altro, si trova uno store Casa Tua, anch’esso di proprietà di Gruppo Paterno.