Home Distribuzione Castorama Francia: nuovi investimenti nella realtà aumentata
Castorama Francia: nuovi investimenti nella realtà aumentata

Castorama Francia: nuovi investimenti nella realtà aumentata

38
0

Inquadrando il Qr code di oltre 2.000 prodotti a catalogo, il cliente può vederli virtualmente dentro le mura di casa.

 

Continuano gli investimenti di Castorama Francia (insegna della multinazionale inglese Kingfisher) nello sviluppo tecnologico. Nei giorni scorsi, l’azienda ha messo a disposizione dei propri clienti un nuovo strumento di realtà aumentata il cui uso può risultare particolarmente funzionale, oltre che comodo e veloce.

 

I clienti, cioè, scannerizzando con il loro smarphone i Qr code dei prodotti presenti all’interno del catalogo Castorama, possono vedere virtualmente i prodotti stessi all’interno della propria casa. Più nel dettaglio, l’utenza ha modo di visualizzare la dimensione, lo stile e il colore di più 2.000 articoli a catalogo.

 

Ricordiamo anche che, solo qualche settimana fa, Castorama Francia aveva introdotto ‘hello casto’, il primo assistente virtuale per il settore dell’home improvement e del diy, basato sull’intelligenza artificiale. Plus di ‘hello casto’ non è solo di saper rispondere alle domande di bricolage dei clienti, ma anche di guidarli passo passo sia nella scelta dei prodotti più adatti alle proprie necessità, sia nella realizzazione dei loro progetti di fai da te.